giallo108® > team overforty, perché iscriversi al team?
           
 

perché iscriversi al ?
la domanda che ti stai ponendo in questo momento è più che legittima. ed è comunque facile rispondere, visto l'enorme successo che il team sta ottenendo, nonostante sia stato fondato da pochissimo tempo.
ma, si sa, se una cosa funziona lo si vede da subito.
e questa funziona. bene.
alcuni dei numerosi vantaggi nell'iscriversi al team sono:

- chi aderisce al team condivide quanto è contenuto nel documento "l'enduro sostenibile ed eco-compatibile"

- il team è "trasversale", nel senso che unisce sotto un unico marchio tutti gli appassionati di fuoristrada, provenienti da ogni parte d'italia (a breve saranno aperte sedi all'estero).

- possono far parte del team anche persone che siano già iscritte a qualche motoclub della propria zona. infatti il team non è in competizione con i motoclub, ma anzi li invita a iscrivere i propri piloti al .

- il risiedere in zone diverse tra loro ci permette di organizzare bellissime escursioni in fuoristrada, dalle più semplici alle più impegnative, nell'area di residenza dei vari iscritti i quali, conoscendo bene il territorio, potrà guidare i colleghi tra i sentieri più belli e più sicuri, nel pieno rispetto delle popolazioni residenti, dell'ambiente e del vivere comune.

- grazie al numero sempre crescente di appassionati, si ha la possibilità di usufruire di offerte particolarmente vantaggiose, dai negozi di abbigliamento e accessori alle società che organizzano viaggi in fuoristrada in tutto il mondo, e così via.

- fanno parte del piloti che hanno fatto anni di competizioni e che tuttora si cimentano in raid, gare di enduro e motorally. come pure fa parte del team, con la stessa dignità e gli stessi diritti, l'appassionato che non ha grandi esperienze ma che desidera essere anche lui "pilota", senza necessariamente avere un numero sulla tabella, ma essendo armato di passione e voglia di avventura. vorrà dire che i più esperti potranno insegnare ai neofiti o ai non piloti professionisti le tecniche per affrontare una mulattiera, un guado, un canalone infangato, una strada bianca con curve veloci... facendo parte del team, anche tu sei un pilota.

- il è speciale perché virtuale, nonostante abbia una sede di riferimento a milano. cioè il team utilizza la rete internet e questo sito come punto di riferimento per tutti coloro che, superata la soglia dei 40, desiderino restare o avvicinare per la prima volta il mondo del fuoristrada senza necessariamente l'agonismo estremo di chi vede nell'enduro uno sport fatto soltanto di prestazioni e classifiche.

- ogni pilota ha una sua area personale in cui poter inserire le proprie preferenze di percorso e di terreno, le proprie immagini, la propria storia enduristica.

- ogni endurista ultraquarantenne può richiedere di far parte del team.

- l'iscrizione al è assolutamente gratuita.

per iscriverti clicca qui